La Snyder Cut di Justice League è in uscita a Marzo 2021 su HBO Max: lo ha confermato lo stesso regista in un tweet

Dopo i tanti rumor arrivati nelle scorse settimane, arriva direttamente da Zack Snyder la conferma della data d’uscita della tanto attesa Snyder Cut di Justice League, che sarà disponibile su HBO Max a partire da Marzo 2021, sebbene non sia ancora stato reso noto il giorno preciso.

snyder cut uscita

Perlomeno però adesso abbiamo una finestra di lancio rispetto al generico “2021” dichiarato da Warner fino a pochissimo tempo fa.

A confermare il tutto, come dicevamo, è stato lo stesso regista che ha risposto a un commento non troppo generoso di un fan nei confronti della versione di Joss Whedon, chiedendone la cancellazione di ogni copia.

Snyder ha risposto: “Capisco è ovviamente rispetto come ti senti, e spero che possiamo cancellare l’esistenza di quella versione con ciò che vedrai a Marzo”.

La storia della Snyder Cut è ormai cosa nota. Zack Snyder ha dovuto abbandonare Justice League ed è stato sostituito da Joss Whedon, che anziché proseguire il lavoro del regista, ha effettuato diversi tagli e accorgimenti, finendo per far arrivare al cinema una versione totalmente diversa dalle intenzioni del suo predecessore.

Per mesi, se non per anni, si è parlato dell’esistenza di una Snyder Cut, appunto, una versione del film come intesa dal regista fin dall’inizio, finché Warner non ha dato il via libera, decidendo di farla arrivare nel catalogo della propria neonata piattaforma streaming, HBO Max.

Il resto, tra reshoot e botta e risposta vari, come si suol dire, è storia, e presto potremo finalmente assistere al film come avrebbe dovuto essere in origine. Justice League arriverà dunque su HBO Max a Marzo 2021, anche se nel nostro paese non è ancora chiaro se e come sarà distribuito. Staremo a vedere.

Nel frattempo diteci, cosa vi aspettate dal film?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui