Nelle sale italiane in circa 800 copie, Solo: A Star Wars Story è la nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. In occasione dell’avvicinarsi dell’uscita del film al cinema, vi proponiamo due clip dal film qui di seguito:

Clip – 190 anni

Clip – Han incontra Lando

Per celebrare l’arrivo di Solo: A Star Wars Story nelle sale, il 22 maggio si è tenuta a Milano l’anteprima esclusiva del film. Grande protagonista della serata, Chewbacca ha sfilato sul carpet e posato con personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e del web come Fabio Rovazzi, Giulia Valentina, Valerio Staffelli, Giulia De Lellis, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fracesco Sole, Lidia Schillaci e molti altri ancora.

Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Diretto da Ron Howard, questo film ricco di divertimento è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.

No more articles