Come promesso, dopo lo spot andato in onda nel corso del Super Bowl, ecco il primo teaser trailer di Solo: A Star Wars Story, secondo spinoff della serie cinematografica ideata da George Lucas, focalizzato su alcuni eventi del passato di Han Solo.

Nel cast del film diretto da Ron Howard troveremo Alden Ehrenreich nei panni del protagonista, Donald Glover (Lando Calrissian), Emilia Clarke (Kira), Woody Harrelson (Beckett), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo (Chewbacca).

Prima di lasciarvi al teaser, che potete vedere qui sotto in italiano e in cima alla notizia in lingua originale, vi ricordiamo che l’uscita nelle sale è fissata per il 23 Maggio 2018.

Sinossi: “Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.