Sonic The Hedgehog si mostra in un nuovo trailer che svela il nuovo look, corretto, del personaggio: diamo un’occhiata al video

Un po’ a sorpresa, Paramount ha diffuso il primo nuovo trailer per il film di Sonic the Hedgehog, con Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, che mostra anche il nuovo look del celebre porcospino blu.

Come ricorderete, quando furono mostrati i primi concept e le prime immagini di Sonic, il look grafico della mascotte di SEGA è stato, per usare un eufemismo, ampiamente criticato dai fan, che l’hanno bollato come assolutamente orribile e terrificante.

E a ben guardare non è che ci sia molto da discutere: il Sonic mostrato in origine era… beh, francamente brutto, ed aveva davvero poco in comune con il personaggio originale, se non il colore blu.

sonic nuovo trailer

Tra mille polemiche dunque, lo studio ha deciso di interromperne la produzione e rimandare il film, per poter offrire un effetto visivo migliore per il personaggio, e a giudicare dal nuovo trailer, così è stato.

Sonic è molto più vicino alla sua controparte videoludica, ed anche il trailer ne risente in positivo: Blitzkrieg Bop dei Ramones si amalgama decisamente meglio coi toni leggeri del film rispetto al Gangsta’s Paradise del primo trailer, ed anche Jim Carrey sembra entrato nel personaggio, con quei baffoni che gli sembrano cuciti su misura.

Insomma, dopo tante polemiche, sembra finalmente che il film sia ora sulla strada giusta, e i fan di Sonic possono ben sperare per una sua buona riuscita. Siete d’accordo?

Date un’occhiata al video e diteci che ne pensate.

sonic nuovo trailer

(Fonte: Screen Rant)

 

No more articles