Svelato l’aspetto di Sonic the Hedgehog nel film di Paramount

A qualche mese di distanza dalle polemiche relative al look di Sonic The Hedgehog pare che ci siano finalmente novità sul film di Paramount.

Come forse ricorderete i fan avevano protestato in maniera veemente contro l’aspetto del personaggio, risultato troppo distante dal canone della serie videoludica di SEGA. La cosa ha ben presto assunto connotati preoccupanti per la casa di produzione. Tra le varie voci di protesta, si è alzata anche quella del creatore del personaggio, Yuji Naka, a cui il look di Sonic proprio non è andato giù.

Naga aveva sottolineato come il personaggio apparisse sbilanciato, al punto da chiedersi se il film avesse davvero per protagonista il velocissimo riccio blu da lui creato.

Paramount è quindi corsa ai ripari: ha rimandato la pellicola, che dovrebbe ora uscire il 14 Febbraio 2020, e deciso di ridisegnare pesantemente il look del proprio Sonic. I risultati? Potete vederli qui di seguito.

Un deciso cambio di rotta verso un look molto più simile a quello originale dei giochi. Una scelta che, stando almeno dalle reazioni avute sui social, ha soddisfatto i fan, che hanno riconosciuto in questo personaggio l’amatissima mascotte di SEGA.

Pare quindi che Tim Miller, produttore della pellicola, avesse visto giusto quando disse “Penso che i fan apprezzeranno il nuovo look”. A questo punto è lecito aspettarsi novità, magari un nuovo già nei prossimi mesi.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles