L’autore di Sons of Anarchy svela il motivo per cui Piney indossasse un gilet diverso dagli altri membri della crew.

I fan di Sons of Anarchy ricorderanno sicuramente un particolare della serie, ossia che Piney Winston indossasse un gilet diverso rispetto al resto della crew: ma perché? Lo ha spiegato adesso l’autore della serie, Kurt Sutter, in risposta alla domanda di un fan sui social media.

“Quando il club si è formato non potevano permettersi la pelle, dovevano adattarsi con giubbotti denim. Dopo i First Nine è arrivata la pelle, ma Piney non era un fan del cambiamento e ha continuato a indossare il gilet di jeans”.

 

 

Il personaggio, uno dei fondatori del gruppo e interpretato dall’attore William Lucking, insomma era molto “old school” e attaccato alle radici e ai valori iniziali del gruppo.

Soddisfatti della spiegazione?

sons of anarchy piney gilet

L’autore dello show, dopo Sons of Anarchy, ne ha creato uno spinoff, Mayans M. C., che va tuttora in onda su FX, ma lo stesso autore è stato licenziato l’anno scorso per via di una battuta di cattivo gusto su Walt Disney. Oltre la battuta in sé, nemmeno il tempismo è stato dei migliori, dato che ora lo stesso network è di proprietà proprio della Disney.

Tuttavia i fan sperano in un nuovo spinoff, proprio sui First Nine, che stanno chiedendo a gran voce da tempo. Per la verità anche l’autore stesso ha più volte aperto a tale eventualità, che però finora non si è ancora realizzata, e la situazione legata al coronavirus non ha contribuito a capire quali siano le reali possibilità di una sua realizzazione.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere un eventuale spinoff sui First Nine?

(Fonte: Pop Culture)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.