Sony ha progetti a lungo termine per Marvel e Spider-Man

Il recente successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo, premiato tanto dal pubblico quanto dalla critica, e vincitore di un Premio Oscar, ha portato Sony a considerare i propri prodotti a tema.

Ne ha parlato Tony Vinciquerra, a capo di Sony Pictures Entertainment, che ha dichiarato di avere già un progetto a lungo termine per l’Arrampicamuri e l’Universo Sony dei personaggi Marvel.

“Abbiamo già prefigurato i prossimi sette-otto anni, e non solo dal punto di vista dei film, ma anche della TV. Il nostro gruppo televisivo avrà il proprio set di personaggi all’interno di quell’universo, che noi vogliamo sviluppare”.

Sembra infatti che Sony possegga i diritti di oltr 900 personaggi riguardanti il mondo di Spider-Man, per cui avrebbe diverso materiale da cui attingere.

Si è espresso a riguardo anche Mike Hopkins, a capo invece della divisione televisiva di Sony:

“Stiamo sviluppando un sacco di contenuti relativi a Marvel e penso che saremo sul mercato molto presto con qualcosa di davvero grande e rivoluzionario per noi, perché non abbiamo mai fatto prima nessuno show con Marvel. Per noi quindi è un grande passo”.

Che ne pensate delle parole dei due manager?

(Fonte: Variety)

No more articles