Il nuovo progetto spin-off di Spider-Man sarebbe dedicato a Silk.

Sony avrebbe scelto il prossimo spin-off di Spidey: dopo Venom anche Silk si starebbe preparando ad approdare al cinema.

Silk, vero nome Cindy Moon, è una ragazza dotata di memoria eidetica, presente alla stessa mostra scientifica in cui il ragno radioattivo morse Peter Parker. Lo stesso ragno poco dopo morse anche lei, donandole gli stessi poteri. La ragazza resterà tuttavia segregata per anni nel bunker di Ezekiel Sims, allo scopo di proteggerla dal vampiro Morlun. Ritrovata da Spidey diventerà una sua alleata e prenderà parte agli eventi del Ragnoverso.

Il nuovo progetto a lei dedicato sarebbe realizzato sulla falsariga della pellicola con Tom Hardy: si tratterebbe di uno spin-off ambientato nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming, ma senza effettivi richiami al film del MCU. La cosa è particolare in quanto Cindy Moon è già apparsa nel Marvel Cinematic Universe, interpretata da Tiffany Espensen.

Non è al momento chiaro se l’intenzione sia quella di mantenere la stessa attrice. Ovviamente vi aggiorneremo appena ci saranno sviluppi.

(fonte: TheWrap.com)

 

 

No more articles