Sony Pictures sempre attiva sul fronte dei cinecomic. Lo studio, oltre a lavorare al fianco dei Marvel Studios per portare al cinema Spider-Man: Homecoming, ha in cantiere una serie di spin-off sui comprimari dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere.

Mentre circolano sempre più voci relative al film dedicato a Venom, uno dei peggiori nemici di Spidey, i fan si interrogano sulla natura della pellicola, specie per quanto riguarda la sceneggiatura.

A tale proposito hanno detto la loro gli sceneggiatori di Deadpool 2, i quali non ritengono probabile che il loro vecchio script di Venom possa essere riutilizzato da Sony. Parlando con The Hollywood Reporter Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato: “Noi non leggiamo quello script da così tanto tempo. Eravamo sul set di Zombieland quando lo avevamo scritto. Sarà stato il 2007, 2008… Non averlo letto, è difficile. Eravamo immensamente orgogliosi di questo script. Penso che se tornassimo indietro a rileggerlo, vorremmo cambiare alcune cose, ma ci sono anche cose di cui penseremmo, ‘Oh mio Dio, è così fico.

“Non credo che quella sceneggiatura verrà utilizzata nella creazione del film. Sono passati oltre da molto tempo ormai, si sono avvicendati altri scrittori nel frattempo.” Ha detto Reese. “Penso che ci possano essere un elemento o due che sono sopravvissuti, ma questo è quanto,” ha ribadito in accordo Wernick.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles