Nuovo trailer per Kingdom Hearts 3

Sora e i suoi amici oggi si riuniscono per la battaglia finale tra la luce e l’oscurità con la pubblicazione dell’ultimo trailer di Kingdom Hearts 3.

Nei mondi Disney stanno accadendo cose molto strane per colpa delle malvage ambizioni dei nemici. Il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo si prepara a nuove avventure, da battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. Tra le nuove immagini vediamo anche Stitch di Lilo & Stitch sotto forma di “link” (summon) e anche degli attacchi con il Keyblade a tema culinario ispirati a Ratatouille.

Inoltre è possibile vedere nuovi pezzi che compongono la storia di questo titolo come Kairi con un Keyblade, serie conversazioni tra i vari membri dell’Organizzazione 13 e il Nobody di Sora.

La musica del trailer include degli estratti del nuovo brano d’apertura originale del gioco, intitolato “Face My Fears”, frutto di una collaborazione tra la cantautrice di fama mondiale Hikaru Utada, Skrillex, l’artista vincitore di otto Grammy Award, e il celebre produttore musicale Poo Bear. Il brano sarà disponibile dal 18 gennaio 2019.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.