Il roster di SoulCalibur VI  si arricchisce con Astaroth e Seong Mi-Na

L’EVO 2018 ha portato con sé un nuovo trailer di SoulCalibur VI, con cui sono stati confermati Astaroth e Seong Mi-Na come parte del roster.

 

Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta.

Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.

Il sesto capitolo della fortunata saga videoludica uscirà il 19 Ottobre 2018. Ricordiamo che tra i personaggi giocabili annunciati per il titolo ci sarà anche il protagonista della saga di The Witcher, lo strigo Geralt di Rivia.

Cosa ne pensate Staynerdiani? Il roster fin qui annunciato vi soddisfa? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.