I cartonati di South Park popolano lo stadio dei Denver Broncos

Uno degli effetti della pandemia è stato lo svuotamento degli stadi, a cui i Denver Broncos hanno trovato una soluzione originale grazie a… South Park!

A causa dell’assenza di pubblico la società del Colorado ha deciso di correre ai ripari utilizzando dei cartonati. La scelta è ricaduta però su immagini di tifosi decisamente inusuali, gli abitanti dell’immaginaria, folle cittadina di South Park, che avrebbe la sua collocazione proprio vicino a Denver.

Qui di seguito potete vedere una carrellata di immagini dei personaggi, tutti rigorosamente con la mascherina per prevenire la diffusione del Covid-19.

South Park Denver Broncos

Nel frattempo Comedy Central ha annunciato l’episodio speciale di South Park incentrato proprio sulla pandemia. Lo speciale sarà trasmesso dal celebre network americano il 30 Settembre, e in occasione dell’annuncio è stato anche diffuso un teaser trailer, che mostra come Eric Cartman non sia esattamente a favore del ritorno a scuola.

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio. “Randy fa i conti con il proprio ruolo nel diffondersi del covid-19, mentre la pandemia in corso offre diverse sfide ai cittadini di South Park. Nel frattempo, i ragazzi tornano felicemente a scuola, ma niente ricorda più la normalità che conoscevano prima: non i loro insegnanti, non le loro camerette, e neppure Eric Cartman”.

Sareste curiosi di vedere lo speciale sulla pandemia? E cosa ne pensate della trovata dei Denver Broncos relativa a South Park?

No more articles