Comedy Central annuncia un episodio speciale di South Park sulla pandemia: andrà in onda negli States il 30 Settembre

Nel corso delle sue 23 stagioni, South Park è riuscito a prendere in giro qualunque cosa, venendo anche più volte attaccato proprio per questo motivo, e siamo sicuri che nessuno si aspettasse che Trey Parker e Matt Stone non dicessero la loro sul coronavirus: e infatti che Comedy Central ha annunciato l’episodio speciale di South Park incentrato proprio sulla pandemia.

south park speciale pandemia

Lo speciale sarà trasmesso dal celebre network americano il 30 Settembre, e in occasione dell’annuncio è stato anche diffuso un teaser trailer, che mostra come Eric Cartman non sia esattamente a favore del ritorno a scuola.

 

 

Scuola che ora vede il Detective Harris come insegnante, e gli alunni alle prese con banchi separati e protetti dal plexiglas. Stando alla sinossi ufficiale, “Randy fa i conti con il proprio ruolo nel diffondersi del covid-19, mentre la pandemia in corso offre diverse sfide ai cittadini di South Park. Nel frattempo, i ragazzi tornano felicemente a scuola, ma niente ricorda più la normalità che conoscevano prima: non i loro insegnanti, non le loro camerette, e neppure Eric Cartman”.

Comedy Central come detto, ha annunciato che l’episodio speciale andrà in onda il 30 Settembre, anche se nel nostro paese ancora non è chiaro se e come potrà arrivare. La nuova stagione della serie animata intanto, la numero 24, non ha ancora una data d’uscita ufficiale negli Stati Uniti, ma in base agli accordi tra Comedy Central ed HBO Max, le nuove puntate saranno online sulla piattaforma streaming 24 ore dopo la premiere in TV.

Sareste curiosi di vedere lo speciale sulla pandemia di South Park? Cosa vi aspettate da un episodio del genere?

(Fonte: TV Line)

No more articles