Un Nintendo Direct ricco di sorprese quello conclusosi da poco: tra i tanti annunci arrivati nel corso della serata, a sorpresa arriva anche quello dell’uscita di South Park: Scontri Di-Retti su Nintendo Switch.

Il gioco, sequel di Il Bastone della Verità del 2014, uscito originariamente su PlayStation 4, Xbox One e PC a ottobre 2017, arriverà il 24 aprile e, sebbene non siano previsti contenuti esclusivi per la console Nintendo, nel gioco saranno già inclusi i primi due DLC post-lancio già usciti.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui