Netflix annuncia la data di lancio di Space Force

Ci sono novità per Space Force, nuovo show Netflix con protagonista Steve Carell.

La società di streaming ha infatti rivelato nelle ultime ore quando si sarà online la première della prima puntata della serie, che vanterà al suo interno un cast di valore. Oltre a Carell sarà presente anche John Malkovich e Lisa Kudrow, un tempo star della celeberrima serie televisiva Friends.

Qui di seguito potete vedere il messaggio di annuncio, rilasciato tramite l’account Twitter della serie.

“Cosa pensavate? Che fosse una specie di scherzo? Space Force arriverà il 29 Maggio”.

Lo show racconterà la vita di Mark R. Naird (Carell) pilota pluridecorato che si trova a dirigere un nuovo ramo dell’aeronautica militare, la Space Force. Il suo compito sarà quello di comandare una nuova missione di allunaggio per riuscire a ottenere un controllo totale dello spazio. La storia prenderà il via dal trasferimento di Mark e sua moglie Maggie (Lisa Kudrow) nella nuova base in Colorado, con la famiglia al seguito. Una scelta di vita radicale, che ovviamente avrà pesantissime ripercussioni sulla vita dei Naird e su tutte le loro ambizioni personali.

Space Force Netflix

Scritta dallo stesso Carell e da Greg Daniels (autore di The Office) nel cast saranno presenti anche Noah Emmerich (The Americans), Ben Schwartz (Parks and Recreation), Jessica St. Clair (Playing House), Fred Willard (Modern Family) e Jimmy O. Yang (Silicon Valley).

Appuntamento dunque al 29 Maggio. Ma nel frattempo la parola adesso spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate di questa nuova serie? Siete interessati a vedere che cosa ci riserverà Netflix con Space Force? Diteci qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando con noi alla discussione!

No more articles