LeBron James indossa la divisa della Tune Squad nella nuova clip di Space Jam: A New Legacy

Dopo aver appreso, un paio di mesi fa, il titolo e il logo dell’atteso Space Jam: A New Legacy, che vennero annunciati dal protagonista del film, LeBron James, scopriamo oggi l’aspetto della nuova divisa della Tune Squad, indossata, ovviamente, dalla star dei Los Angeles Lakers.

Come potete vedere dal tweet sovrastante – e come avrete già notato se avete visto il primo Space Jam con protagonista Michael Jordan – il design scelto appare decisamente diverso rispetto al passato.

Il canonico logo circolare – che nella vecchia versione era stato messo al centro – si sposta ora sul fianco e le dimensioni sono decisamente incrementate. Anche sul piano cromatico si è optato per un cambiamento, sostituendo al bianco con bordi blu originale, un celeste con bordi viola e arancioni.

space jam lebron divisa

Così come accadde nella pellicola del 1996, anche stavolta vedremo altre star dell’NBA e WNBA partecipare alle riprese del film.

In Space Jam: A New Legacy – oltre al più volte citato LeBron James – vedremo anche Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks), ai quali si aggiungeranno gli attori Don Cheadle (James Rhodes / War Machine del Marvel Cinematic Universe) e Sonequa Martin-Green (Sasha Williams in The Walking Dead).

Vi ricordiamo che Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee e che l’uscita nelle sale – salvo rinvii – resta prevista per giugno del 2021.

Fonte: CB

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.