Il gioco di Space Jam: New Legends in esclusiva Xbox sarà venduto anche in una versione bundle, insieme a un controller e due scarpe brandizzate

Il videogioco di Space Jam: New Legends di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, come sappiamo sarà disponibile in esclusiva su Xbox, e scopriamo oggi che sarà anche venduto in uno speciale bundle prodotto in collaborazione con Warner Bros e Nike, e che includerà un Controller Wireless Xbox e un paio di scarpe ispirati al film in uscita il 16 Luglio nei cinema e su HBO Max.

Il controller tra l’altro non sarà uno dei tre ispirati al film già svelati negli scorsi giorni, ma sarà dedicato, come peraltro le scarpe, a Wile E. Coyote e il Road Runner. Il prezzo per il momento non è stato ancora ufficializzato, ma visto che il controller speciale da solo potrebbe valere intorno ai 70 euro, con l’aggiunta delle scarpe esclusive probabilmente non sarà qualcosa di molto economico.

space jam bundle controller scarpe

Le scarpe sono il modello LeBron 18 Lows e le due scarpe non saranno uguali, ma presenteranno disegni diversi: la sinistra rappresenterà Wile E. Coyote in colori terra e il logo Nike che ricorda uno degli aggeggi ACME utilizzati per tentare di catturare il Road Runner, che invece sarà rappresentato nella scarpa destra, con toni blu e un tocco di giallo, e il logo Nike disegnato come se fosse la nuvola di fumo che lascia il Road Runner quando scappa via correndo a gran velocità.

Space Jam: New Legends, ecco il bundle Xbox

Il bundle sarà venduto attraverso la app Nike SNKRS a partire dal 15 Luglio. Come detto inoltre, esistono altre tre versioni del controller Xbox ispirate al film, dedicate alla Toon Squad, Goon Squad e Server-verse, che saranno disponibili per l’acquisto dall’8 Luglio attraverso il Microsoft Store e Amazon. Che ve ne pare?

(Fonte: Comic Book, Twitter)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.