Da tempo circolava qualche voce in merito e lo stesso Todd McFarlane aveva annunciato nella giornata di ieri, sul proprio profilo facebook che oggi vi sarebbe stato un grande annuncio relativo al suo personaggio fumettistico più iconico, Spawn.

E difatti, in serata, la promessa di McFarlane è stata mantenuta e, sempre tramite un video su facebook che vi riportiamo di seguito, è stato ufficialmente annunciato l’inizio della produzione di un nuovo film dedicato a Spawn.

McFarlane oltre ad aver già scritto la prima bozza della sceneggiatura, farà il suo debutto alla regia e si occuperà della direzione del film. Inoltre, è stato comunicato che, a produrre il film sarà Jason Blum, lo stesso che produsse titoli come Paranormal Activity, Insidious e Ouija.

Come sapranno i conoscitori di Spawn, infatti, il fumetto è decisamente tendente al genere horror e tale sarà anche la sua trasposizione cinematografica, al punto tale da esser già stata dichiarata come riservata ad un pubblico di soli adulti.

Al momento, ovviamente, non si sa nulla né in merito alla trama né in merito al cast, tuttavia è quasi certo che non vi saranno collegamenti con il film del 1997 diretto da Mark A.Z. Dippé nel quale il personaggio era interpretato da Michael Jai White.

No more articles