Nuova foto di Spider-Man 3: Tom Holland si mostra con la maschera sul set… anzi, con due

Proseguono i lavori di Spider-Man 3 sul set di Atlanta, con il giovane protagonista Tom Holland che ha deciso di diffondere una sua foto.

Uno scatto, quello diffuso tramite Instagram, a cui l’attore ha voluto anche affidare un messaggio per il delicato momento che sta vivendo il pianeta a causa della pandemia di Covid-19. “Indossate la mascherina! Io ne indosso due!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wear a mask, I’m wearing two…

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Poco si sa della trama del terzo capitolo dedicato a Spider-Man, titolo di lavorazione “Serenety Now”, salvo che vedrà il nostro Arrampicamuri lottare al fianco di Doctor Strange, interpretato come sempre da Benedict Cumberbatch.

Il terzo film di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe sarà anche il primo a subire gli effetti del rinnovato accordo tra la Disney e Sony Pictures. Come noto il rischio di divorzio ha portato a una nuova ridefinizione dello status quo tra le parti, di cui abbiamo iniziato a vedere gli effetti. Primo tra tutti la possibilità di vedere un cross-over tra le produzioni Sony e quelle Marvel, con l’ingresso di alcuni personaggi dello Spider-Verse entrare nel MCU.

spider-man 3 foto

Oltre a questo, come emerso nelle scorse settimane, Jamie Foxx riprenderà il suo ruolo di Electro, visto nel secondo Amazing Spider-Man, all’interno del MCU. Accanto a lui vedremo anche J.K. Simmons tornare a interpretare il direttore del Daily Bugle, J. Jonah Jameson, ruolo anticipato nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home.

Hanno invece trovato una smentita da parte di Sony le voci che volevano il ritorno di Maguire e Garfield nei ruoli di Spider-Man provenienti da altri universi. Ancora da confermare la presenza di Miles Morales nella pellicola.

No more articles