Il primo sguardo a Spider-Man 3 arriverà entro Dicembre 2020

Sono iniziate nella giornata di ieri le riprese di Spider-Man 3 ma, nel frattempo, Sony ha voluto annunciare quando avremo il primo sguardo alla pellicola.

Sarà a Dicembre 2020 quando avremo le prime novità concrete sul nuovo film con protagonista lo Spidey di Tom Holland. A darne notizia è stata Camila Pacheco, Executive Marketing Director di Sony Brasile. Da parte della Pacheco tuttavia non c’è stata molta chiarezza su ciò che vedremo. Foto dal set? Un teaser trailer? Difficile da dirsi al momento attuale. Di certo ora i fan hanno un mese da attendere, quello di Dicembre 2020, durante il quale potranno conoscere qualcosa di più del film.

Magari il titolo, dato che al momento Spider-Man 3 è noto solo col nome di lavorazione Serenity Now, utilizzato proprio in questi giorni sul set nel Queens, a New York.

spider-man 3 primo sguardo

Il terzo film di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe sarà anche il primo a subire gli effetti del rinnovato accordo tra la Disney e Sony Pictures. Come noto il rischio di divorzio ha portato a una nuova ridefinizione dello status quo tra le parti, di cui abbiamo iniziato a vedere gli effetti. Primo tra tutti la possibilità di vedere un cross-over tra le produzioni Sony e quelle Marvel, con l’ingresso di alcuni personaggi dello Spider-Verse entrare nel MCU.

Oltre a questo, come emerso nelle scorse settimane, Jamie Foxx riprenderà il suo ruolo di Electro, visto nel secondo Amazing Spider-Man, all’interno del MCU. Accanto a lui vedremo anche J.K. Simmons tornare a interpretare il direttore del Daily Bugle, J.J. Jameson, ruolo anticipato nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home.

Hanno invece trovato una smentita da parte di Sony le voci che volevano il ritorno di Maguire e Garfield nei ruoli di Spider-Man provenienti da altri universi.

(fonte: Murphysmultiverse.com)

No more articles