Spider-Man pronto ad accogliere Deadpool e Venom?

Dopo i rumor dei giorni scorsi che volevano Deadpool entrare nel franchise cinematografico dedicato a Spider-Man, sono sorte novità sul futuro dei film del Marvel Cinematic Universe. E potrebbe non essere il Mercenario Chiacchierone la nuova sfida di Spidey.

Da quanto rivelato dall’insider Roger Wardell le strade cinematografiche di Wade Wilson e di Peter Parker non sono destinate a incrociarsi, almeno per il momento. Certo, c’è la volontà di fare di Deadpool un volto di punta del futuro della Marvel al cinema e su Disney+, e non è escluso che venga inserito nel MCU proprio grazie al terzo stand-alone a lui dedicato.

Deadpool Spider-Man

Se è vero che non ci sono piani per avere Deadpool nel terzo film di Spidey, per contro è un altro il personaggio che potrebbe affrontare l’Arrampicamuri nella pellicola che seguirà Far From Home. Si tratta del Venom di Tom Hardy, che potrebbe perciò fare il suo ingresso nel MCU in pompa magna, come villain/co-protagonista del terzo film di Spider-Man. La cosa, più che una volontà della Disney, sembra essere un’insistente desiderio della Sony, che starebbe facendo pressioni ai Marvel Studios per inserire il personaggio, forse in vista del sequel di Venom.


“Non ci sono piani per aggiungere Deadpool nello Spider-Man 3 del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia Sony vorrebbe disperatamente il Venom di Tom Hardy nel film. Deadpool ha i suoi film ma non è mai stato mostrato nelle pellicole principali  degli X-Men. Sarà lo stesso nel MCU”.

Ovviamente si tratta di suggestioni e rumor. Raccomandiamo ai nostri lettori la giusta cautela verso queste notizie. Ricordiamo tuttavia che la fonte in passato si è rivelata affidabile, suggerendo alcuni leak di Endgame poi rivelatisi veritieri.

No more articles