Su The Hollywood Reporter è stato da poco pubblicato un articolo dedicato a Spider-Man: Homecoming. Al suo interno scopriamo ulteriori dettagli sugli spin-off di Spider-Man ai quali sta lavorando la Sony. Secondo Amy Pascal saranno in qualche modo “legati” a Spider-Man: Homecoming nonostante questo esista nell’Universo Cinematografico Marvel.

Viene svelato che il villain del film di Venom, diretto da Ruben Fleisher e con protagonista Tom Hardy in uscita il 5 ottobre 2018, sarà Carnage. Inoltre la major sta sviluppando idee per spin-off incentrati su Kraven e Mysterio. Si tratta di altre due nemesi storiche dell’Uomo Ragno, ed è confermato che vorrebbe coinvolgere Tom Holland nei vari film. Il problema riguarda il contratto del giovane attore dei Marvel Studios. Holland è contrattualmente obbligato a comparire solo in due sequel di Homecoming.

E a proposito del primo sequel di Spider-Man: Homecoming, la Sony intende includere nuovamente un personaggio dei Marvel Studios da affiancare a Spidey, proprio come Iron Man nel film in uscita a luglio. E ancora da decidere di che personaggio si tratterà.

(fonte: The Hollywood Reporter.com)

No more articles