Il trailer di Spider-Man: Far From Home conterrà un messaggio di Tom Holland che avverte degli spoiler nel video

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, è in arrivo un nuovo trailer per Spider-Man: Far From Home, presumibilmente all’inizio della settimana prossima.

Per la sorpresa di nessuno, il film sarà in qualche modo legato ad Avengers: Endgame, il film conclusivo sulla saga dei Vendicatori, nel quale è incluso proprio il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Proprio per questo, all’interno del trailer sarà presente un videomessaggio di Tom Holland, che avvertirà gli spettatori che proprio nel breve filmato sono presenti degli spoiler sul film, per cui chi ancora non avesse visto Endgame al cinema, dovrà decidere se guardare il video prima di aver visto il film o meno.

In realtà c’è un’altra ragione per cui converrebbe, agli interessati, affrettarsi a vedere Endgame.

I fratelli Russo, registi del film, insieme alle star hanno contribuito a creare una campagna di sensibilizzazione proprio atta ad evitare gli spoiler, cercando di convincere i fan dei film a non rovinare la sorpresa e l’esperienza per tutti gli altri.

Il bello dei film del genere però è anche il poterne parlare liberamente, per cui i registi hanno annunciato che il periodo “spoiler-free” terminerà proprio questo lunedì, così già dalla settimana prossima, gli attori ospiti nelle varie trasmissioni potranno parlare senza remore del film.

(Fonte: CBM)

No more articles