Spider-Man: Far From Home, sta per arrivare il nuovo trailer a giorni

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame, l’ultimo film della Marvel prima che la Casa delle Idee sveli i propri piani per il futuro è Spider-Man: Far From Home.

Logico dunque che ci sia hype per quanto riguarda il nuovo film del nuovo corso dell’Arrampicamuri, dopo che il primo, Homecoming, è stato piuttosto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.

Oltretutto il personaggio, uno dei supereroi più popolari di tutti i tempi, sta anche vivendo un periodo straordinario visto l’arrivo del videogioco Marvel’s Spider-Man, ma anche del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Dopo aver visto il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, a gennaio, sembra che non dovremo aspettare molto per vedere altro materiale sul film.

Sembra infatti che la BBFC abbia classificato e valutato un nuovo trailer per il cinecomic, della durata di 2 minuti e 38 secondi, e che presumibilmente sarà accompagnato da una versione ridotta, e che sarà in arrivo nei prossimi giorni.

Il film vedrà la regia di Jon Watts e la presenza di Tom Holland nuovamente nel ruolo dell’Uomo Ragno, e arriverà al cinema in Italia l’11 Luglio 2019, qualche giorno dopo il debutto negli Stati Uniti.

Siete contenti? Restate sintonizzati con noi per saperne di più sul nuovo film del supereroe!

(Fonte: TrailerTrack)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.