Finalmente online il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home

Come anticipato questa mattina da Tom Holland, Sony ha appena diffuso il primo trailer di Spider-Man: Far From Home.

Protagonista del filmato, oltre che ovviamente Peter Parker, anche Nick Fury, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson. Inoltre per la prima volta possiamo dare uno sguardo anche a Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal e alle misteriose creature elementali.

Questa la sinossi ufficiale:

“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie di Homecoming. Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ e il resto della gang per una vacanza in Europa. I piani di Peter di lasciarsi alle spalle i superpoteri per qualche settimana, sono però ben presto rovinati quando è costretto ad aiutare Nick Fury a scoprire il mistero degli attacchi elementali di diverse creature che creano lo scompiglio in tutto il continente.”

Spider-Man: Far From Home sarà al cinema a partire dal 5 luglio 2019, e secondo alcuni rumor è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Ecco invece il trailer del film in italiano, con alcune scene inedite:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.