ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War riguardanti il personaggio di Spider-Man. Se non avete visto la pellicola e non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura!

Si allunga l’attesa per il trailer di Spider-Man?

Le voci sul prossimo trailer di Spider-Man: Far From Home si fanno sempre più insistenti. L’attesa per la prossima pellicola sul tessiragnatele si fa sempre più grande, ma ancora non segao esserci novità rilevanti al riguardo.

Pare infatti che i Marvel Studios vogliano posticipare l’uscita del trailer, inizialmente attesa per questa settimana. Alla base della motivazione ci sarebbero alcune incomprensioni con Sony, la quale avrebbe scelto di annunciare l’uscita del secondo film dedicato a Spidey dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico avuto con Homecoming, andando contro le idee iniziali dei Marvel Studios, che avrebbero voluto annunciare il film sul personaggio più avanti nel tempo.

Questa scelta sarebbe stata preferita dalla Marvel per creare maggiore suspense sul finale di Infinity War. Proprio per questo motivo il trailer di Far From Home arriverebbe solo dopo l’uscita di Avengers: Endgame, quando il destino degli eroi caduti per mano di Thanos verrà svelato.

Questo vorrebbe dire che i fan dovranno attendere almeno fino a dopo il 24 Aprile per vedere le prime immagini ufficiali del prossimo film di Spider-Man. Vi aggiorneremo non appena ne avremo occasione.

(fonte: VanityFair.com)

No more articles