Come alcuni di voi ricorderanno, tempo fa vi avevamo riportato una notizia relative alle trattative in corso tra Sony/Marvel e Jon Watts, relative alla direzione del sequel di Spider-Man: Homecoming.

Secondo quanto riportato da ComicBook, nel corso della recente Comic-Con Experience tenutasi in Brasile, il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che le trattative sono ormai concluse, e, di conseguenza, Jon Watts tornerà sicuramente a dirigere il prossimo film sull’ “arrampicamuri” di casa Marvel.

Per molti, non si tratta di una grande sorpresa, considerando l’ottimo lavoro svolto con la prima pellicola, che ha riscosso un notevole successo sia per il pubblico che per la critica, ma l’averne la certezza non può che far piacere.

Nel frattempo, in rete inizia a diffondersi un rumor relativo alla trama di Spider-Man: Homecoming 2. Secondo quando scoperto dal portale OmegaUnderground infatti, nella pellicola potrebbe fare la sua comparsa anche Gwen Stacy, personaggio ben familiare a tutti i fan di “Spidey”.

Ad alimentare tale rumor, è un video, che vi riportiamo di seguito, nel quale vediamo una giovane e sconosciuta attrice francese, nota solo come Louna, impegnata in un provino per la parte in questione, precedentemente interpretata da Emma Stone in The Amazing Spider-Man.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che, al momento si tratta solo di un semplice rumor e, come sempre, vi invitiamo a prenderlo come tale finché non vi sarà una conferma o una smentita ufficiale.

No more articles