A meno di una settimana di distanza dalla pubblicazione del nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, ComingSoon, dopo aver visitato il set della pellicola, ha avuto modo di divulgare in rete le scene iniziali del nuovo film con Tom Holland, spiegando anche il collegamento tra esso e l’UCM.

ATTENZIONE: QUANTO SEGUE È DA CONSIDERARSI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

Spider-Man: Homecoming inizierà al termine della prima battaglia degli Avengers, vista nella pellicola del 2012 diretta da Joss Whedon.

La sequenza iniziale della pellicola, vedrà Michael Keaton ai piedi della Stark Tower, semi-distrutta a causa della battaglia appena svoltasi, che tenterà di ripulire la scena da ogni traccia aliena present e sarà fermato dal Department of Damage Control.

Successivamente si vedranno i loghi Sony e Marvel, e la scena si sposterà nel periodo di pieno svolgimento della Civil War, poco dopo il reclutamento di Spider-Man da parte di Tony Stark.

A quel punto l’attenzione sarà spostata su Peter, intento a lasciare New York a bordo di un jet privato, che lo porterà in Germania dove si svolgerà la celebre battaglia dell’aeroporto vista nel film dei fratelli Russo, e il film proseguirà narrando gli avvenimenti successivi allo scontro, che vedranno l’arrampicamuri di casa Marvel girare l’Europa con il suo nuovo costume.

Vi ricordiamo che, Spider-Man: Homecoming, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui