Quando il lancio di un titolo videoludico è molto atteso dal pubblico, è facile dar peso anche alle piccole cose. Il titolo di Insomniac Games dedicato a Spider-Man, rientra sicuramente nella categoria e un recente tweet di un impiegato di casa Marvel, ha fatto nascere qualche sospetto sul possibile periodo di lancio.

Commentando l’annuncio della release di Red Dead Redemption 2, Stephen Wacker ha scritto che “Se il gioco di Spider-Man e Red Dead dovessero uscire uno dopo l’altro, sono piuttosto sicuro che perderei il lavoro.”

Un semplice commento per indicare il proprio “hype” per il gioco di casa Rockstar, o queste poche parole suggeriscono che anche il titolo Insominiac sarà pubblicato nel medesimo periodo (Ottobre 2018)? Al momento sarebbe difficile dare una risposta.

Ciò che è certo, è che il gioco arriverà nel corso dell’anno, come recentemente confermato dallo stesso team di Insomniac Games e per avere qualche certezza, non possiamo far altro che attendere un annuncio ufficiale.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.