Insomniac Games è al lavoro su più fronti in vista del nuovo gioco di Spider-Man. Oltre a lavorare a pieno regime alla sviluppo, lo studio continua a rispondere alle domande della community su Twitter. Una di queste, provenie dall’utente The Punisher. All’interno del suo tweet viene ipotizzato un downgrade del comparto tecnico rispetto a quanto era stato visto nel primo trailer dell’E3 2016.

A questa affermazione è seguita la pronta smentita del team. Con un messaggio lapidario, Insomniac nega ogni riferimento a un possibile downgrade del comparto grafico. Di seguito, ecco la risposta.

Il gioco non ha quindi subito alcun downgrade tecnico dai tempi della prima presentazione. Spider-Man è attualmente in fase di sviluppo per Play Station 4 e Play Station 4 Pro. Insomniac ha pià volte ribadito che il titolo non arriverà su Xbox One e PC Windows.

L’uscita è attualmente prevista per il 2018. Sarà esclusivamente sulle piattaforme della Sony. Non è ancora stata rilasciata una data di lancio ufficiale per il titolo.

(Fonte: Twitter.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.