Ecco la cover Ps5 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Il nuovo Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, dedicato a Miles Morales, ha finalmente la sua cover per PlayStation 5.

Il reveal, avvenuto per tramite dei social, è stato fatto da PlayStation nella giornata di ieri. L’attenzione, oltre che sul gioco di Insomniac, è stata posta sul formato delle custione per Ps5, che ci appare in continuità con quanto visto nella precedente generazione, solo con qualche punta di bianco in più. Qui di seguito potete vedere il Tweet di annuncio della nuova copertina.

“Una piccola occhiata a come appariranno i giochi Ps5 che vedrete sugli scaffali dei negozi a partire da questo fine anno”.

miles morales cover

Il nuovo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PlayStation 5 per la fine del 2020, in tempo per il lancio della nuova console di Sony. Come per il precedente capitolo, sembra proprio che Spider-Man avrà a disposizione un vasto arsenale di armi per combattere il crimine. Sono stati confermati infatti diversi poteri del giovane Miles, che faranno la propria comparsa nel corso del gioco.

Questo ci è noto grazie ad alcune immagini diffuse in precedenza, che danno indicazioni interessanti su alcuni dei poteri del nuovo Spidey all’interno di questo titolo. Vediamo infatti Miles utilizzare le sue abilità di mimetizzazione e la sua capacità di produrre scariche di bio-elettricità contro gli avversari.

Come sempre, terminate le presentazioni, lasciamo a voi lettori la parola.

Qual è il vostro parere su questo nuovo gioco con protagonista Miles Morales? Siete tra quelli che compreranno Ps5 al lancio per poterlo giocare? Fateci sapere che cosa ne pensate lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione su questo nuovo titolo!

No more articles