Sony e Insomniac Games annunciano Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Inizio con il botto per l’evento di PlayStation 5 organizzato da Sony e dedicato ai titoli che vedremo nella prossima generazione videoludica. Tra i primi annunci della serata, dopo l’edizione remastered di GTA 5 in arrivo su PS5, è stato mostrata anche la prossima fatica di Insomniac Games: Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Sebbene, al momento, le informazioni sul gioco siano poche, dal trailer d’annuncio scopriamo che arriverà a fine anno, periodo nel quale debutterà sul mercato anche l’attesa nuova console prodotta dal colosso dell’intrattenimento nipponico.

Come facilmente immaginabile anche dal nome scelto, il gioco avrà come protagonista Miles Morales, personaggio secondario visto anche in Marvel’s Spider-Man e nei tre DLC, nei quali il rapporto tra lui e Peter Parker andava ad approfondirsi sempre di più, trasformandosi da semplice amicizia a una sorta di rapporto “mentore – apprendista.”

spider-man miles morales

Al momento non è ancora chiaro se il gioco sarà un vero e proprio sequel del primo Marvel’s Spider-Man, o se sarà una sorta di spin-off sviluppato esclusivamente per la nuova console di casa Sony. In attesa di saperne di più in merito, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare tutte le notizie relative ai titoli mostrati durante l’evento “The Future Of Gaming.”

No more articles