GTA V sarà disponibile al lancio per Ps5

Tra le prime novità mostrate nel corso della presentazione di Ps5 c’è stato GTA V, che si mostrerà sulla nuova console Sony in versione rinnovata e migliorata.

Il gioco di Rockstar non è ovviamente uno dei più nuovi sul mercato, essendo uscito nell’ormai lontano 2013, ed essendo arrivato su PC già cinque anni fa. Tuttavia si tratta di un assoluto campione di vendite, capace di mantenere la vetta nelle classifiche anche a distanza di così tanto tempo.

Inoltre è costantemente tra i titoli più giocati su Steam, ed ha tuttora una fanbase e una community online straordinariamente vaste. Insomma, se ancora non avete avuto la chance di provare il gioco, sia nella sua modalità single player, che nella celebre variante di GTA Online, è arrivata la vostra occasione.

gta v gratis epic games storeTA V

Un po’ di delusione c’è, visto che negli scorsi mesi si era fatto nuovamente un gran parlare di GTA VI, con tanti potenziali leak emersi in rete, e un certo strano fermento negli account social e nel sito ufficiale di Rockstar Games. Attualmente però il gioco è ancora avvolto nel mistero, e giocare al suo glorioso predecessore sarà comunque un bell’accontentarsi.

La verà novità è che i possessori di Ps5 potranno giocare il titolo di Rockstar Games sulla propria console già a partire dal lancio. Un’occasione soprattutto per tutti quei giocatori che si erano lasciati sfuggire questo titolo nelle precedenti generazioni. Come sempre lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo annuncio? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles