Sony pictures ha rilasciato il primo teaser trailer del suo nuovo progetto dedicato al Tessiragnale, ovvero Spider-Man: un nuovo universo. Si tratta di un film di animazione dedicato a Miles Morales, lo Spider-Man dell’universo Ultimate, entrato nella continuity principale del Marvel Universe negli ultimi anni.

Di seguito ecco il trailer in italiano, rilasciato sul canale ufficiale di Sony Pictures.


La pellicola sembra contenere richiami alla saga dello “Ragno-verso”, come si può intuire dal titolo in inglese (Spider-Man: into the Spider-verse). Stando a quando dichiarato dalla Marvel “narrerà le vicende del teenager di Brooklyn, Miles Morales” e delle infinite realtà in cui una persona può indossare la maschera dell’Uomo Ragno.

Il progetto, realizzato da Sony e Marvel, è basato su una sceneggiatura scritta da Chris Miller e Phil Lord. A dirigere la pellicola troviamoPeter Ramsey e Bob Persichetti. Nella versione originale Miles verrà doppiato da Shameik Moore. Il villain, ancora ignoto, avrà la voce di Liev Schreiber.

Spider-Man: un nuovo universo uscirà nel corso del 2018.

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.