RIUSCIRANNO I CAMPIONI EUROPEI BACKSQUIDS A MANTENERE IL PRIMATO NELLO SPLATOON 2 EUROPEAN CHAMPIONSHIP STAGIONE 2018 – 2019?

Dopo che i campioni europei BackSquids si sono classificati secondi nello Splatoon 2 World Championship all’E3 2018 la scorsa settimana, la ricerca della migliore squadra europea di Splatoon 2 ricomincia con lo Splatoon 2 European Championship stagione 2018 – 2019, che culminerà con la grande finale dal vivo nella primavera del 2019.

Nei mesi a venire, le migliori squadre europee si splatteranno nei tornei regionali per essere incoronati campioni di Splatoon 2 nel loro territorio. Ogni campione regionale si qualificherà poi per la gran finale la prossima primavera, nella quale le squadre si sfideranno per l’ambito titolo di campioni europei. I 12 territori che prenderanno parte sono:

  • Regno Unito & Irlanda
  • Francia
  • Germania
  • Spagna
  • Portogallo
  • Italia
  • Russia
  • Olanda
  • Belgio
  • Austria
  • Svizzera
  • Paesi nordici, inclusi Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia

Ogni team aspirerà a spodestare i Backsquids che sono stati incoronati campioni europei di Splatoon a marzo, dopo aver battuto i campioni statunitensi SetToDestroyX nel recente World Championship all’E3 2018, prima di essere rovesciati in finale dai GG BoyZ giapponesi. Riusciranno a mantenere il loro titolo, riuscirà il team francese El Firmament a vendicarsi della drammatica sconfitta di marzo, o sarà un altro superpotere europeo Splatoon 2 ad emergere – il Team 4D dal Regno Unito, il team francese Alliance Rogue, o un altro quartetto?

Rimani sintonizzati con la pagina Facebook per ulteriori dettagli sui tornei in Italia e sulla strada che conduce allo European Championship.

I migliori team europei di tutta Europa si splatteranno in tornei regionali nello Splatoon 2 European Championship stagione 2018 – 2019, che culminerà nella gran finale la prossima primavera. Riusciranno i campioni europei, i tedeschi BackSquids, finalisti al World Championship, a conservare il titolo europeo? Tutti gli aggiornamenti futuri sui social media di Nintendo.

A proposito di Splatoon 2.

Splatoon 2 per Nintendo Switch è il gioco, divertente e di successo, in cui guadagnare terreno ricoprendolo d’inchiostro, e vede il ritorno degli Inkling in questo titolo d’azione sparatutto quattro contro quattro, adatto a giocatori di tutte le età e di tutti i livelli di abilità.

In Splatoon 2 per Nintendo Switch, divertente gioco di Nintendo in cui bisogna guadagnare terreno ricoprendolo d’inchiostro, gli Inklings tornano in uno sparatutto 4-vs-4 colorato e caotico, adatto a giocatori di tutte le età e livelli di abilità. Dal suo lancio nel luglio 2017, il titolo ha venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.