Splinter Cell 7 sarà presentato ai The Game Awards?

Geoff Keighley ha postato nei giorni scorsi, sul proprio account Twitter, il video di presentazione dei The Game Awards 2018.

Analizzandolo attentamente, alcuni utenti hanno trovato un indizio interessante su uno dei giochi che potrebbero essere presentati proprio durante la cerimonia.

È stato infatti scovato un fermo immagine che rappresenta inequivocabilmente il visore trinoculare di Sam Fisher, protagonista della celebre saga action stealth.

Che i tempi siano maturi per il tanto vociferato settimo capitolo del gioco? Le voci a riguardo infatti si susseguono da tempo, e chissà che la manifestazione che si terrà tra pochissimi giorni non sia foriera di novità.

Voi che ne pensate?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui