Rumor: Activion al lavoro su un nuovo gioco di Spyro?

Anche Spyro potrebbe presto avere un nuovo gioco, almeno secondo alcuni rumor circolati sulla rete nel corso degli ultimi giorni.

La notizia del nuovo volo del draghetto viola è apparsa su TheGamingRevolution un canale YouTube che, solitamente, è specializzato in spoiler e rumor riguardanti la saga di Call of Duty. Saga che, ricordiamo, è prodotta dalla stessa compagnia di Spyro, Activision.

Il Canale, nei giorni scorsi, ha rilasciato alcuni informazioni riguardanti la produzione di diversi giochi. Tra questi, oltre a un rumor (poi smentito) su una remastered di Crash Bandicoot: the Wrath of Cortex, c’è stata anche la voce di un nuovo gioco dedicato a Spyro.

Invitiamo i nostri lettori alla cautela. Trattandosi solo di voci è facile che esse vengano smentite nelle prossime ore come successo per Crash. Vi aggiorneremo non appena ci sarano maggiori dettagli al riguardo ovviamente.

spyro rumor nuovo gioco

TheGamingRevolution si è limitato a riferire che, stando alle sue fonti, un nuovo gioco di Spyro sarebbe in fase di lavorazione. Viene naturale chiedersi quale possa essere tale titolo. Da come è stato scritto il messaggio potrebbe essere un prodotto originale. Ma, almeno secondo le voci che si sono diffuse nelle scorse ore, potrebbe anche trattarsi di un remake di The Legend of Spyro, saga comparsa su Ps2 che si proponeva di essere un reboot della serie.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, ma una simile scelta comporterebbe una linea abbastanza precisa da parte di Activision. Nessuna volontà di innovare, creando quindi nuove avventure per Spyro, con la scelta quindi di migliorare i giochi “classici” come visto con Reignited Trilogy.

Solo il tempo ci dirà se queste supposizioni siano vere o false. Nel frattempo lasciamo a voi lettori la parola! Cosa ne pensate di un nuovo gioco di Spyro? Sareste felici nel caso si trattasse di una nuova remastered? Diteci qual è il vostro parere con un commento!

(fonte: GameRant.com)

No more articles