Da ormai diverso tempo si parla della possibile remastered di Spyro the Dragon, fortunata saga per PlayStation e con un reboot su PlayStation 2. La conferma potrebbe arrivare grazie ad alcuni utenti di ResetEra, noto forum molto attivo nel campo dei leak e dei rumor.

Nello specifico l’utente Wrestleman avrebbe trovato un account Twitter, aperto nel gennaio 2018, dedicato a Spyro. Si tratterebbe dell’account di Falcon McBob, con un richiamo in bella vista al draghetto viola nel nome. A corrobororare la tesi dell’utente di ResetEra ci sarebbe però anche il nome scelto. Falcon è infatti il nome in codice di uno dei progetti in lavorazione presso Activision.

Ulteriore conferma sarebbe l’indirizzo mail legato a questo account: con il semplice reset della password, Wrestleman avrebbe scoperto che l’e-mail di Falcon McBob sarebbe sp***@a*********.***. Sembra plausibile pensare che le parole secretate nell’indirizzo siano Spyro e Activision.

Come ulteriore prova l’utente ha postato delle immagini, presenti anche sul suo account Twitter.


Nonostante il numero di prove a supporto della tesi sia notevole, invitiamo i nostri lettori alla prudenza. Si tratta di un rumor e, in quanto tale, ancora lontano dall’essere confermato. Ovviamente vi forniremo aggiornamenti appena possibile.

(fonte: ResetEra.com)

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.