All’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno, i fan potranno provare dei giochi indimenticabili che, come di consueto, faranno parte del fantastico programma che Square Enix presenterà allo stand #2001 nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

Tra i titoli giocabili troviamo Final Fantasy XIV: Stormblood, la seconda espansione dell’acclamatissimo MMO con oltre 6 milioni di account registrati in tutto il mondo, Dissidia Final Fantasy NT, il picchiaduro a squadre presentato di recente, Final Fantasy XII The Zodiac Age, la versione rimasterizzata in HD di un classico della serie, e Life is Strange: Before The Storm, il prossimo episodio della premiata serie a episodi.

I fan potranno inoltre visitare lo stand di Sony per provare in anteprima la nuova esperienza PlayStation VR di Final Fantasy XV, Monster of The Deep: Final Fantasy XV.

Fuori dall’expo, i fan di Kingdom Hearts potranno anche partecipare alla prima serie di concerti ufficiali della serie, il “Kingdom Hearts Orchestra – World Tour “, che celebra il 15° anniversario di Kingdom Hearts. Il tour farà la sua ultima tappa di Los Angeles al Dolby Theatre il 14 giugno.

“L’E3 2017 segna il ritorno di alcuni dei giochi più amati di Square Enix in nuove, fantastiche versioni, come nel caso di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Life is Strange, FINAL FANTASY XIV Online e FINAL FANTASY XII, oltre a presentare dei titoli completamente nuovi”, ha dichiarato Yosuke Matsuda, presidente e amministratore delegato di Square Enix Holdings Co. “Non vediamo l’ora di annunciare la nostra fantastica lineup all’E3 di quest’anno; Square Enix continuerà ad offrire delle esperienze innovative e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo.”

 

Square Enix trasmetterà anche il consueto “Square Enix Presents” in diretta online dal suo stand. I fan di tutto il mondo potranno scoprire in maggior dettaglio i titoli presentati allo show e interagire con i creatori durante l’evento.