Il Sorridente Stan Lee aveva girato il suo ultimo cameo.

Il mondo dei fumetti e dei cinecomics piange la scomparsa di Stan Lee, padre dei fumetti Marvel e vero innovatore dei comics americani. Con la sua morte si chiudono anche i molti camei che lo hanno visto protagonista nelle tantissime produzioni Marvel degli ultimi anni.

Nonostante questo almeno per due dei prossimi film Marvel sembra sia stata confermata la sua comparsa. Il primo è in Captain Marvel. Il secondo, notizia che forse darà un po’ di consolazione ai fan, è quello del quarto film degli Avengers.

La notizia non è nuova, dato che già da qualche tempo sia i fratelli Russo che l’agente di The Man avevano confermato la sua presenza in questi film.

Ci sono tuttavia altri film ancora in sospeso: da un lato Dark Phoenix, dall’altro Spider-Man: Far From Home. Nonostante l’incertezza su questi due film, sapere che il padre dei fumetti Marvel abbia potuto vedere concluso il progetto dedicato agli Avengers e il culmine del Marvel Cinematic Universe può dare un po’ di conforto ai True Believers, orfani del Sorridente.

(fonte: HollywoodLife.com)

No more articles