ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER sulla prossima stagione di Stranger Things. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura.

Mentre la terza stagione di Stranger Things si avvia a entrare nella fase di produzione iniziano a circolare le prime dichiarazioni degli addetti ai lavori sullo show.

Nello specifico è stato Shawn Levy, produttore esecutivo della serie, a rivelare alcuni particolari sul prossimo capitolo dello show dei fratelli Duffer, nel corso di un panel che si è svolto al PaleyFest.

In primo luogo Levy ha parlato delle due coppie nate nella scorsa stagione: Mike e Eleven da una parte, Mad Max e Lucas dall’altra.

“Mike e Eleven continueranno la loro relazione. E lo stesso può dirsi di Mad Max e Lucas. Ma stiamo comunque parlando di ragazzi di tredici o quattordici anni. Perciò bisogna capire cosa sia il romanticismo durante quel momento della vita. Non potrà essere una relazione semplice e stabile. Di conseguenza è divertente assistere a quel genere di instabilità”.

Alcune parole sono state quindi spese per il personaggio di Steve, nel suo nuovo ruolo “paterno” e di riferimento per i ragazzi più giovani. “Vedremo certamente qualcosa in più di Steve nella terza stagione. Dirò solo che non abbandoneremo la magia del personaggio di “dad Steve”. Sento che ci siamo incamminati sulla strada di una miniera d’oro con papà Steve”.

(fonte: HeroicHollywood.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.