Rosario Dawson: la sua Ahsoka sarà protagonista di una serie Tv?

Nelle ultime ore è emersa una nuova voce su un progetto legato al franchise di Star Wars, con protagonista la Ahsoka Tano di Rosario Dawson.

La notizia era facilmente prevedibile: inserire nel nuovo universo narrativo un personaggio come Ahsoka e affidarla a un’attrice come la Dawson non poteva esaurirsi solo con una comparsa in The Mandalorian.

Anzi, a questo punto non è da escludere che la presenza nello show di Jon Favreau possa servire proprio a lanciare una nuova serie dedicata alla padawan di Anakin Skywalker.

Questa voce potrebbe legarsi alla notizia che Leslye Headland diregerà una serie Tv su Disney+. Che sia questa la serie televisiva al femminile di cui si parlava il mese scorso. Vi ricordiamo che si tratta comunque di un rumor: al momento non ci sono conferme al riguardo. Ovviamente vi aggiornermo appena possibile.

Mandalorian Rosario Dawson ahsoka tano

Nel corso di un’intervista recente la Dawson ha confermato di essere una grande fan della saga di George Lucas, ma anche di avere un altro sogno: riuscire a recitare in produzioni sia di Star Wars che di Star Trek.

“I due universi di Star Trek e Star Wars. Se riuscissi a far parte di questi due mondi sarei soddisfatta. A quel punto potrei persino ritirarmi e basta, avrei praticamente fatto tutto”. Sulla sua partecipazione all’universo di Star Wars ha detto. “Non è ancora confermato nulla, ma quando ciò accadrà, sarò molto felice. Sarei davvero entusiasta che ciò venga confermato a un certo punto”, ha detto. “Il merito sarebbe tutto dei fan, ma ancora non spetta a me l’ultima parola su questo genere di cose”. 

A questo punto non resta che attendere, ma nel frattempo cosa ne pensereste di una serie con protagonista la Ahsoka Tano di Rosario Dawson? Cosa ne pensate voi lettori? Diteci cosa ve ne pare lasciandoci un commento!

(fonte: CBR.com)

No more articles