L’Ascesa di Skywalker arriverà su Disney Plus per lo Star Wars Day

Si avvicina lo Star Wars Day e Disney Plus ha deciso di celebrare questa ricorrenza rendendo disponibile sul proprio catalogo l’Ascesa di Skywalker.

La notizia arriva direttamente dal servizio di streaming del colosso dell’intrattenimento, che sulla pagina principale del suo catalogo ha mostrato il seguente annuncio.

star wars ascesa skywalker

 

Come da tradizione, il 4 Maggio i fan potranno festeggiare al grido di May the fourth be with you. La data perfetta per poter rilasciare l’ultimo film della saga, accolto in maniera molto contrastante dai fan di tutto il mondo (per scoprire il nostro parere al riguardo vi rimandiamo alla recensione al seguente link).

L’Ascesa di Skywalker, rappresenta la conclusione della trilogia sequel e dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà tra Jedi e Sith. Nel film scopriamo il ritorno dell’Imperatore Palpatine  e assisteremo al suo inserimento nella lotta tra la Resistenza e il Primo Ordine, manipolando gli eventi e la lotta tra Rey e Kylo Ren.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billy Dee Williams.

Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Non ci resta altro da fare che lasciare a voi lettori la parola. Come passerete lo Star Wars Day? Celebrerete con una maratona e concluderete tutto con la visione dell’Episodio IX? Diteci in che modo festeggerete quest’anno! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles