Star Wars: l’Ascesa di Skywalker si mostra in un nuovo teaser trailer

A sorpresa, nella serata di ieri, è stato diffuso un nuovo teaser trailer dedicato a Star Wars: l’Ascesa di Skywalker. Era difficile prevedere il rilascio di nuovo materiale promozionale dopo il final trailer del mese scorso. Ma a un mese dall’uscita dell’ultima pellicola della trilogia sequel possiamo ora mostrarvi il nuovo teaser, caricato tramite la pagina Instagram di Star Wars.

All’interno del breve filmato vediamo alcune scene inedite, mentre altre sembrano ricalcare quanto già visto nel final trailer. Ecco qui di seguito il nuovo teaser trailer di Episodio IX.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“We’re all in this. ‘Til the end.” See @StarWars: #TheRiseOfSkywalker in theaters December 20. Get your tickets: (Link in Bio)

Un post condiviso da Star Wars (@starwars) in data:

Gli elementi visti fin qui non sembrano rivelare molto di più su quanto vedremo nella pellicola. Salvo qualche leak, sulla cui attendibilità si è discusso parecchio, sono quasi nulle le informazioni su questo film. Tutto è teoria e speculazione per il momento e invitiamo anche voi a partecipare a questa costruzione della trama.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker chiuderà proprio la saga degli Skywalker, in attesa di scoprire il futuro della saga, che tra la nuova trilogia e le serie TV che andranno in onda su Disney+, The Mandalorian su tutte, si prepara ad avere un futuro davvero ricco di appuntamenti.

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid.

Che cosa ne pensate del teaser trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker? Cosa vi aspettate da questo ultimo film? Diteci il vostro parere lasciandoci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles