Disney mostra finalmente il trailer finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ultimo capitolo della saga

Ci siamo: la Galassia Lontana Lontana è pronta ad accoglierci nuovamente, ed il trailer finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arrivato questa notte, non fa che alzare le aspettative di tutti e farci venire voglia che fosse già dicembre.

Disney ha mostrato infatti l’ultimo trailer in attesa del film, aprendo già le biglietterie per chi volesse iniziare a preordinare il proprio posto in sala, e anche in questo caso sono prevedibili incassi da capogiro per il film che chiuderà la nuovissima trilogia di Star Wars, composta da Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.

 

 

Nel video, oltre ad una carrellata di volti noti della saga, mostrati sia in combattimenti concitati, che in fasi quasi nostalgiche (il momento in cui C3P0 dice di voler dare un ultimo sguardo ai suoi amici siamo sicuri che farà scendere più di qualche lacrima in sala, così come la presenza dell’indimenticabile Carrie Fisher, nella sua ultima apparizione prima della scomparsa), viene enfatizzato nuovamente il rapporto tra Rey e Kylo Ren.

I due si incontrano di nuovo e si sfidano ancora una volta, ma in alcune sequenze vengono mostrati combattere insieme contro un nemico comune. Che si tratti di Palpatine / Darth Sidious? Quale sarà il ruolo del malvagio imperatore in quest’ultimo film?

Per il momento queste domande sono destinate a rimanere senza risposta, in attesa del 18 Dicembre 2019, quando Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema italiani, con ben due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti.

star wars trailer finale

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker chiuderà proprio la saga degli Skywalker, in attesa di scoprire il futuro della saga, che tra la nuova trilogia e le serie TV che andranno in onda su Disney+, The Mandalorian su tutte, si prepara ad avere un futuro davvero ricco di appuntamenti.

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billy Dee Williams e Ian McDiarmid.

Che ne pensate del trailer finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker? Cosa vi aspettate dal film?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui