ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene potenziali SPOILER sulla serie prequel di Rogue One dedicata a Cassian Andor! Se non volete anticipazioni sullo show non proseguite nella lettura!

Nel giorno di arrivo in Italia di Disney+ potrebbe essere trapelata online la sinossi della serie TV prequel di Rogue One, Cassian Andor, show con protagonista Diego Luna.

Lo show ha subito una violenta battuta d’arresto per colpa della pandemia di Coronavirus, con le riprese previste per il mese di giugno che sono state postiticipate a data da destinarsi. Nonostante questo il sito The Illuminerdi sarebbe riuscito a mettere le mani sulla sceneggiatura e svelarne, a grandi linee, il contenuto.

Alcune raccomandazioni prima di continuare. Parliamo di un rumor, la notizia quindi è lungi dall’essere confermata. Nonostante questo si tratta pur sempre di potenziali spoiler. Ancora una volta raccomandiamo a quanto non vogliano anticipazioni di interrompere qui la lettura.

cassian andor sinossi

La fonte riporta la seguente descrizione per quanto concerne il nuovo show di Disney+.

“Seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto già in origine nel film del 2016. L’entusiasmante thriller esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un impero spietato”.

Le informazioni emerse bastano fin qui a darci un’idea di cosa potrebbe attenderci nel prossimo frammento del ricco mosaico della Galassia Lontana Lontana di George Lucas. Una spy story ambientata nello spazio, qualcosa che potrebbe costituire una novità per il franchise e sicuramente trovare una solida nicchia di appassionati.

Pur ricordandovi, ancora, che si tratta solo di rumor, chiediamo a voi lettori un parere su questa sinossi! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

No more articles