È Hollywood Reporter a dare una delle notizie più attese dai fan di Star Wars: lo spin-off dedicato al personaggio di Obi-Wan Kenobi, dopo i più svariati rumor, è ufficialmente in lavorazione.

Sempre secondo quanto riportato, ad occuparsi della regia del film potremmo vedere Stephen Daldry, che in passato si occupò si Billy ElliotThe Hours, tuttavia le trattative sarebbero ancora in pieno svolgimento, dunque non è certo che sarà lui il regista della pellicola.

Al momento la pellicola è ancora priva di uno script ma, se il ruolo di Daldry fosse confermato, è già stato dichiarato che vi sarà un suo contributo anche su questo frangente. Altrettanto ignota è l’inclusione, o meno, di Ewan McGregor nel cast, attore che, come ben ricorderete, ha rivestito i panni del Maestro Jedi nella seconda trilogia composta da Episodio I, II e III.

Al momento non ci resta che attendere per saperne di più. Nel frattempo, i lavori sullo spin-off dedicato a Han Solo continuano e sono ormai prossimi alle battute finali e continuano a girare delle voci relative alla possibilità di vedere altri spin-off dedicati ai personaggi di Yoda o di Boba Fett.

No more articles