Fan di Star Wars, la caccia è aperta: James Mangold sta scrivendo e dirigerà uno spin-off di Star Wars dedicato a Boba Fett, celebre cacciatore di taglie e uno dei personaggi più amati dai fan della saga, come riportato dall’Hollywood Reporter.

Dopo Han Solo e dopo il confermato film su Obi-Wan Kenobi, al momento ancora privo di regia e dettagli, arriverà dunque un altro film incentrato su uno dei personaggi della serie.

Sembra che a scriverne la sceneggiatura insieme a Mangold ci sarà Simon Kinberg, con i due che sono già stati al lavoro insieme su Logan.

Boba Fett fu introdotto per la prima volta nel 1980 ne L’Impero colpisce ancora, ed è diventato un personaggio di culto nonostante il limitato minutaggio su schermo, tanto da essere protagonista in vari altri aspetti della Galassia di Star Wars, da videogiochi, a fumetti, serie animate e merchandising di vario genere.

La notizia vi fa piacere?

(Fonte: THR)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui