Star Wars Jedi: Fallen Order – Video Gameplay

Uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi firmati Electronic Arts è senza dubbio Star Wars Jedi: Fallen Order.

Il gameplay sarà di primissimo livello, per offrire ai giocatori la stessa intensità delle battaglie con le spade laser che hanno visto nei film.

Qui di seguito trovate il video gameplay (durata 26 minuti) per poter cominciare ad addentrarvi nella galassia di Jedi: Fallen Order.

Il nuovo gioco ci porterà in una Galassia crepuscolare, dove  i  videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi, il nome in codice di quella che passerà alla storia come la Grande Purga Jedi.
Nonostante i suoi tentativi di mantenere un basso profilo il giovane presto si vedrà costretto a scappare dall’Impero, deciso a portare a termine lo sterminio del suo ordine. Nel corso della fuga visiteremo alcuni dei pianeti visti nella saga cinematografica, che si proporranno come scenari visiti in un momento inedito nella storia di Star Wars, ovvero i primi anni di affermazione dell’Impero Galattico.
I  giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza. 
Il titolo sarà disponibile su Xbox One,PlayStatione Origin perPCa partire dal 15 novembre 2019
No more articles