C’è ancora posto per John Boyega nella galassia lontana lontana di Star Wars? L’attore sarebbe disponibile a tornare

I film ai quali ha partecipato non hanno certo rappresentato la trilogia più amata dai fan, ma parafrasando un vecchio detto relativo a Sanremo, “Star Wars è Star Wars“, e se si presentasse l’occasione per un ritorno nella Galassia lontana lontana, John Boyega perlomeno ci penserebbe.

È quanto emerge da un video dello stesso attore apparso sui social, che rappresenta una piccola svolta rispetto ad alcune dichiarazioni passate, in cui Boyega non aveva risparmiato alcune critiche e frecciatine al franchise e al modo in cui è stato gestito il suo personaggio.

John Boyega su un possibile ritorno in Star Wars

“In ogni caso sono aperto ad eventuali trattative, purché siano coinvolti Kathleen (Kennedy), JJ (Abrams) e magari anche qualcun’altro del team. Non c’è nemmeno da pensarci”.

Da notare che l’attore si riferisce a Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm, chiamandola semplicemente per nome, il che potrebbe anche rappresentare un piccolo segno di come conversazioni del genere dietro le quinte possano addirittura essere già avvenute.

Si è parlato tanto infatti, a livello di rumor, di un dialogo tra l’attore e un alto dirigente di Disney, sulle sue frustrazioni riguardo la saga. Di sicuro da allora dev’essere cambiato qualcosa, vista la rinnovata disponibilità di Boyega.

john boyega ritorno star wars

John Boyega ha interpretato il personaggio di Finn, uno “Stormtrooper rinnegato” nella terza e ultimissima trilogia di Star Wars. Chissà se possa effettivamente esserci spazio per lui anche nei progetti futuri della saga, che oltre che al cinema proseguiranno in TV, grazie a Disney Plus, con diversi spin-off e serie TV annunciate di recente dal colosso dell’intrattenimento.

E voi lo vorreste rivedere nei panni di Finn?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.